LifeStyle

Bijoux Glam Couture: Bride to be! Per un matrimonio Anni ’20 o Bohémien

settembre 19, 2017

Buongiorno a tutte e tutti!!! Oggi, come promesso, insieme a Marianna vi daremo degli spunti e delle idee per le future spose!

aurora borealeMarianna, come ormai avrete capito, e come tante di voi già sapranno, è la Bijoux Designer del suo brand Glam Couture e da pochissimi giorni ha terminato di lavorare alle collezioni con perle e all’ Aurora Boreale destinate a essere indossate anche dalle future spose. aurora borealeGocce perlate lucide, cristalli swarovski iridescenti e maglie oro saranno il trai d’union dei gioielli che manterranno però il design, le dimensioni, i materiali e l’accuratezza di tutte le altre sue creazioni e i must have che la distinguono.

Personalmente adoro profondamente la collezione Aurora Boreale e credo che possa dare un tocco di alto stile, ed estro, a una sposa Anni ’20, oppure in stile Grande Gatsby – dove soprattutto le perle potrebbero trovare il miglior impiego -, o una sposa minimal che sceglie di indossare un aurora boreaeaccessorio satellite barocco e vistoso.

aurora borealeImmagino piume tra i capelli, frange in pieno stile Charleston, abitini sotto il ginocchio, fili di perle annodati, velluto, paillettes e macchine d’epoca in una location elegante e sontuosa, dai colori a contrasto con tanti ospiti giovani e bohémien. Oppure oro, fiori e boa piumati, candelabri, poltrone broccate e stucchi rococo.. o ancora calle, bianco candido, abiti strutturati, linee pulite, sedute e lampade Kartell, e decori minimal ed eleganti.

E poi vi unisco i gioielli Glam Couture, e li ritrovo adatti sia alla sposa, che alle damigelle, che le amiche.. nei colori del trasparente e iridescente e negli altri classici, vistosi e brillanti..

Quindi.. 😀 mi rivolgo alle future spose che hanno voglia di farsi notare, di rimanere impresse nella mente, di sorprendere,  glam couturegiocose e vivaci, che per la loro cerimonia vogliono particolari insoliti, artistici, ricchi, brillanti e in contrasto tra vecchio e nuovo, pensatevi con addosso i gioielli Glam Couture e se l’idea vi piacerà, non vi rimane che contattarla su Facebook o Instagram e dopo pochi giorni potrete vedere dal glam couturevivo di persona quanta luminosità le sue creazioni aggiungeranno alla vostra figura e al vostro giorno più bello!

Per quanto riguarda me invece, vi faccio in anticipo i miei migliori auguri e se avrete bisogno di qualche consiglio, o aiuto, o scelte da fare, come sempre, mi trovate su Instagram, Facebook, Twitter, o scrivendomi una mail a info@biancosporco.com!!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply