LifeStyle

Bijoux Glam Couture Addicted!

luglio 17, 2017

Eeeeehhh ma io ve l’avevo detto o no!? che preso uno, dopo poi succedeva come con le noccioline?? Ecco, onde evitare di diventare una mongolfiera, gli arachidi li lascio a Ri – tanto lui non ingrassa -.. e io la svolto verso altri “hobby” 😀 … a dire il vero, effettivamente più costosi! e forse.. non meno ‘pericolosi’ 😀

glam coutureCosì stamani, mi sono seduta in giardino – visto che qua a Firenze sono praticamente 37-38° costanti – per fare un nuovo articolo su Glam Couture! Sì perché, come penso avrete capito, mi sono arrivate le sue meravigliose Croci! No va be’, non sto a descrivervi quanto tempo ho impiegato per sceglierne il colore, però alla fine ce l’ho fatta!!! Glam CoutureCroci color Corallo! … che poi ora che ci penso, me ne servirebbero anche un altro paio nere..e forse forse anche ambra.. che poi riflettendoci bene potrei abbinare a un doppio anello o a un bracciale degli stessi colori…e una collana!?! No ok!!! lo vedete!?!? Non lo faccio apposta! è più forte di me!!

Comunque, quello che volevo dirvi – mi sono già persa due volte -, è che li ricevete a casa in una carinissima scatolina con il suo logo coordinata e quando li toccate e li guardate da vicino sono ancora più belli che dalle foto! Sono fatti molto bene, si vede che sono stati montati a mano e gli swarovski incastonati nella base oro brillano! Brillano! Brillano! .. io li ho provati coi capelli sciolti e spuntano anche così!!! Godono di luce e di vita proprie!!! Bellissimi!!!

glam couture zeppeLi ho abbinati ieri sera al rossetto Matte Shaker di Lancôme Magic Orange 186 color arancio – una nuance molto estiva e fresca, una tinta coprente e duratura e un applicatore molto comodo che non ci toglie la possibilità di poter rifinire con un pennellino più piccolino da contorni e sfumare con un bel fucsia come ho fatto io con L’ Exuberante Mat 37 Rouge Allure Velvet di Chanel -, una tuta nera con stampa di rose rosse e zeppe PrimaDonna color corallo, in pieno stile Siculo-Spagnolo!!! E credetemi, il risultato è favoloso e molto Mediterraneo!!!

A questo punto non mi resta che lasciarvi alle vostre scelte, vi basterà contattarla su Facebook o Instagram e sbizzaritevi nei vostri outfit! Noi ci risentiamo presto con un nuovo articolo sui Bijoux Glam Couture e le spose come promesso!!!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply