LifeStyle Travel

Milan Suite Hotel e Depeche Mode a San Siro. Part One

luglio 9, 2017

Salve a tutti!! Oggi scriverò un post in cui vi parlerò del viaggio che abbiamo fatto con Riccardo nel weekend lungo sabato 24 giugno – martedì 27 notte a Ottobiano e Milano.. dividendoci tra Mondiale di Motocross, splendido Milan Suite Hotel e concerto dei Depeche Mode “Spirit Tour” a San Siro! Per comodità lo dividerò in due parti, così da renderlo meno noioso e più interessante da leggere!

Dunque.. partiamo!

milanoSiamo partiti da Firenze sabato mattina per andare a vedere le prove a Ottobiano! Un caldo infernale, tanta polvere e tanta stanchezza… io non amo particolarmente questa ‘concomitanza’, ma lo faccio molto volentieri e col cuore, in quanto Riccardo ama profondamente questo sport e ogni volta – accaldata, innervosita e stanca – che mi giro e lo vedo sorridente, così contento ed entusiasta, be’ ciò mi basta per dire: ok, sto morendo, ma il prossimo anno ci torniamo! Che poi, sì ok lo faccio per lui, ma alla fin fine, oggettivamente parlando, vi posso dire con sincerità che effettivamente è uno spettacolo bellissimo e vale sicuramente la pena andarci almeno una volta! .. A maggior ragione se poi quella domenica vince il nostro mitico Cairoli! Una vera macchina da guerra e forza della natura !!!

milanoIl lunedì poi ci siamo sposati a Milano, rimanendo nella zona San Siro – il martedì avremmo avuto il concerto e poi saremmo ripartiti dopo la fine per Firenze -.. avevamo bisogno di rilassarci e in più il caldo ci ha notevolmente frenati nello spostarci verso il centro per fare una bella passeggiata…

milanoLa sera siamo andati a mangiare, consigliato nell’ app di The Fork, al N Restaurant – praticamente il ristorante interno al Novotel in via Mecenate – e non potete capire quanto abbiamo mangiato bene!!!! Abbiamo ordinato due primi e due dolci.. credetemi: io non so descrivervi quanto erano buoni! Abbinamenti e materie prime ricercati e di prima qualità e … due dessert da non avere il coraggio di mangiarli per non vederli finire! Alla fine ci siamo alzati veramente felici e soddisfatti – e da buon toscani non è per niente facile essere di questa idea alla fine di un pasto in un ristorante essendo abituati a dei piatti veramente di ottimi livello e bontà -!!!

food milanoLa notte abbiamo soggiornato in una delle bellissime Naked Room del Milan Suite Hotel – se andate coi biglietti di un concerto a San Siro vi applicano uno sconto -, una fusion che unisce lo stilo Nipponico, all’ arabesco, con cenni al FengShui, al Neoclassico fino al tocco nei dettagli di Classico greco-olimpico, profumate, arredate con sapienza ed estro, seguite nei minimi particolari anche da un punto di vista del design – mosaici in pieno stile Bisazza e colori Pantone per il set cortesia e i prodotti per l’igiene – e dedicate alla coppia e al relax! Una bellissima suite che ti fa food milanodimenticare la città grigia circostante e un comodissimo parcheggio custodito proprio al di sotto!

La mattina seguente, dopo una meravigliosa e abbondantissima colazione, siamo andati prima a vedere come avevano organizzato i parcheggi intorno allo stadio – effettivamente non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà e tutti sono stati molto gentili nel darci dei consigli -, e poi ci siamo diretti verso il maestoso e bellissimo centro commerciale Il Centro! Be’ devo dire che è veramente una meraviglia!! Ve lo consiglio!!! Secondo noi varrebbe addirittura la pena partirci apposta da Firenze… pensate!!!! 😉

.. Infine, nel pomeriggio siamo rientrati verso lo stadio per fare tutto con calma e goderci appieno ogni step del pre e post concerto Depeche Mode… ma per ciò che riguarda la ‘parte’ musicale, be’ mi avvarrò della sapiente conoscenza di Riccardo in tale ambito! – vediamo vediamo se mi prepara una bella recensione critica da bravo e preparato musicista! 😀 io sono molto fiduciosa! 😀 …. quindiii….Stay Tuned!!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply