HomeStyle LifeStyle

Piante a casa con un Click!

giugno 9, 2017

Salve a tutti! Oggi mi piacerebbe condividere con voi una mia esperienza molto carina! Qualche giorno fa ho deciso di comprare dei fiori da poter mettere in due vasoni che ho ai lati dell’entrata di casa e non avendo molta voglia di uscire – con questo caldo credetemi che un bradipo potrebbe tranquillamente fregarmi in velocità – ho deciso di fare tutto online, comodamente dal mio divano ;D.. così ho pensato di affidarmi alla start up Pianteclick,SOCIAL GRAPHIC che mi conosce e segue con affetto e stima da quando ho iniziato a scrivere il mio blog! Ricordo che mi è da subito rimasta in mente, in quanto fornisce un servizio troppo comodo e finora abbastanza raro! Pianteclick immagini fioritureHanno una storia molto dolce, dei fiori bellissimi, sia ornamentali, che piante aromatiche che fruttifere, e ci mettono tanta cura e amore e soprattutto sono persone giovani e affidabili! Per il momento hanno sede a Pompei, ma contano di aprirne un’altra dislocata nella provincia di Firenze.. quindi… cosa volere di più?? Una sbirciatina sul loro sito www.pianteclick.it, la scelta, la conclusione dell’ordine e infine… Dulcis In Fundo… e ciliegina sulla torta: la consegna a domicilio personalizzata!!! No va be’.. il top! Pensate che mi hanno scritto proponendomi due o tre opzioni di consegna – in orari del tutto impensabili con i corrieri standard – anche di sera dalle 19, o di prima mattina oppure orari dei dipladenia pianteclickpasti, e il tutto fatto da una loro persona di fiducia che ti spiega come tenere le piante acquistate e come meglio seguirle! Personalmente ho parlato con Alfonso, molto gentile, disponibile e sorridente che mi ha consegnato due bellissime piante di Dipladenia alle 19.30 del giorno stesso della mail ricevuta con le opzioni di consegna! E non è finita qui: per il momento, credo fino alla fine di Giugno, quindi fate presto, la consegna è gratuita!! FANTASTICO! e FANTASTICI loro! … Basta quindi dipladenia pianteclicksemplicemente scegliere i nostri fiorellini, o le nostre piante e composizioni in vaso, inviare il nostro ordine e accordare la consegna in base alla nostra disponibilità!! Più professionalità di questa!!!

Sì perché.. credo che la gentilezza, la cordialità, la disponibilità e il sorriso siano al giorno d’oggi ‘merce’ rara! Quindi sinceramente, quando le ritrovo in qualsiasi tipo di servizio e/o persona, be’ credetemi che mi sorprendo con enorme piacere e tutto diventa per un momento più semplice e colorato! E di sicuro ciò va coltivato e ben valorizzato! Per questo ho voluto parlarvi di questa azienda con molto piacere e soddisfazione!

Ah.. Pianteclick consegna anche nelle isole!

Per maggiori informazioni visitate il loro sito www.pianteclick.it, oppure seguiteli su Facebook, Instagram e Twitter! Vedrete che meraviglia di mondo hanno ricreato!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply